info@ilcovodeimonelli.com

+39 348 3965549 / +39 328 0086653

Linda e Roberta: figlie, sorelle, mogli, mamme, amiche e, in futuro, forse anche nonne...
Da questa semplice constatazione nasce l’idea del family hub.
Al centro del progetto abbiamo messo i componenti di tutta la famiglia, in primo luogo scegliendo una location facilmente raggiungibile e molto distante dall’idea del capannone artigianale o industriale riconvertito.
Poi massima cura nella selezione dei materiali e dei colori: se i bambini si divertono sulle attrazioni, gli adulti devono sentirsi accolti in un ambiente gradevole ed accogliente.
Il covo è quindi adatto per feste ed eventi di tutta la famiglia: compleanni, anniversari, battesimi, comunioni e cresime, apericena e feste con gli amici.

Linda

Sposata con Andrea, mamma di Lorenzo e Giacomo, estroversa e chiacchierona, amo la bellezza e la vita. Ho pensato che questo fosse proprio il momento giusto per fare qualcosa di nuovo ...e di bello naturalmente.

"E’ bello vivere perché vivere è cominciare, sempre ad ogni istante" (Cesare Pavese)

Roberta

Sposata con Alberto, sono mamma di Andrea e Alessia. Da sempre il centro del mio mondo è la famiglia che simpaticamente definisco il “mio circo”.

“E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante” (Antoine de Saint-Exupéry – Il piccolo principe)

To Top ↑